Quantcast

Maltempo, un fulmine squarcia un albero a Busto Garolfo

L'albero colpito dal fulmine si è abbattuto su un'auto in sosta, distrutta dall'urto, e su un deposito edile, fortunatamente senza provocare feriti

Fulmine squarcia un albero a Busto Garolfo

La pioggia che ha allontanata almeno per qualche ora la canicola dei giorni scorsi non ha risparmiato qualche danno nel Legnanese: a Busto Garolfo, infatti, durante il forte temporale che si è abbattuto sul territorio nel tardo pomeriggio di martedì 24 maggio, un fulmine ha squarciato un albero di dimensioni importanti tra via San Giovanni Bosco e via Carroccio.

Fulmine squarcia un albero a Busto Garolfo

Galleria fotografica

Fulmine squarcia un albero a Busto Garolfo 4 di 8

La pianta si è abbattuto in parte su un deposito edile e in parte sulla carreggiata, distruggendo un’auto in sosta: fortunatamente il proprietario, rientrato pochi minuti prima della caduta dell’albero, non si trovava a borso del mezzo e non ci sono stati feriti.

Fulmine squarcia un albero a Busto Garolfo

Per rimuovere l’albero e mettere in sicurezza l’area sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che dopo aver verificato che non ci fossero feriti a bordo del veicolo e all’interno del deposito hanno avviato le operazioni necessarie. Sul posto anche la Polizia Locale di Busto Garolfo, che ha chiuso l’arteria stradale per motivi di sicurezza.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fulmine squarcia un albero a Busto Garolfo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore