Quantcast

Incidente in via Marconi a Parabiago: soccorsi due automobilisti

I due automobilisti, un 34enne e un 48enne, sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e dall'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. Sono stati registrati alcuni disagi al traffico. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano

scontro auto

Scontro fra due auto in via Marconi all’incrocio con via Bramante a Parabiago. Il violento impatto è accaduto alle 13 di oggi, giovedì 19 maggio, proprio davanti al benzinaio ed ha provocato alcuni disagi al traffico.

I due automobilisti, un 34enne e un 48enne, sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e dall’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. Ad aiutare nelle operazioni di soccorso anche i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno anche messo in sicurezza i mezzi. Niente di grave per i due feriti: entrambi sono stati portati in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.

L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Parabiago che ha anche gestito la viabilità per permettere ai soccorittori di intervenire. La circolazione non è tornata subito alla normalità in quanto sono state poi eseguite le operazioni per la rimozione delle due auto incidentate e sono poi intervenuti alcuni operatori per la pulizia ambientale, ossia, la bonifica dell’area da detriti e liquidi dispersi dai mezzi coinvolti.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore