Quantcast

Torna a Parabiago il Trofeo del Galletto: attesi 1300 mini-atleti da tutta Italia

Il 28 e 29 maggio torna il Trofeo del Galletto - Memoria Luciano Marazzini a Parabiago

Trofeo Galletto Parabiago

Il 28 e 29 maggio torna il Trofeo del Galletto – Memoria Luciano Marazzini a Parabiago. Organizzato ed ospitato al Centro Sportivo “Venegoni – Marazzini” da Rugby Parabiago, l’evento sportivo, giunto alla sua settima edizione, è un appuntamento prestigioso per Rugby Parabiago e per la Città, ma è soprattutto una grandissima festa di Sport per tantissimi bambini che, come ogni anno, varcheranno la soglia del Centro Sportivo e si divertiranno insieme a centinaia di loro coetanei giocando a minirugby.

«Una festa – spiegano i promotori –  resa possibile dalla stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale che fin dalla prima edizione ha voluto sposare il progetto sportivo ed educativo alla base del Trofeo stesso. Nulla sarebbe possibile senza l’intervento e la passione dei nostri volontari, amici, partner che ogni anno decidono di investire il proprio tempo e risorse per rendere speciale questo appuntamento; a
tutti loro la Società è e sarà sempre grata per rendere questa festa, di anno in anno, una delle più belle e coinvolgenti del panorama del minirugby italiano». Sono attesi al Centro Sportivo “Venegoni – Marazzini” circa 1300 atleti di Club provenienti da tutta
Italia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore