Quantcast

Sabato 7 maggio un quadrangolare per festeggiare i 100 anni della US Sangiorgese

Al torneo, organizzato al campo sportivo Alberti e dedicato alla categoria esordienti, hanno partecipato Atletica San Vittore Olona, Par Canegrate e SMK Legnano

centenario sangiorgese

In occasione del centenario dell’Unione Sportiva Sangiorgese, sabato 7 maggio la società ha organizzato presso lo stadio di casa, il campo sportivo Alberti, un quadrangolare per la categoria esordienti con le vicine società di San Vittore Olona, Par Canegrate e SMK Legnano.

I piccoli atleti si sono sfidati su salto in lungo, vortex, 50m e 400m. «A vincere è stato il divertimento e la sana competizione. Oltre che occasione di sport è infatti stata anche un’ottima opportunità per fare conoscenza e amicizia con le altre società del territorio» ha commentato la società.

Tanti i ragazzi dell’Atletica San Vittore Olona che hanno partecipato. Accompagnati da Silvia Di Meco, Jacopo Ruggeri, Gloria Pizzo e Aurora Colombo, a scendere in pista sono stati: Mattia Bombelli, Martina Lembo, Pietro Perego, Zeno Sbaizero, Stella Morlacchi, Michelle Raimondi Isasa, Ginevra Ascione, Gloria Tomasini, Leonardo Cacciatore, Jacopo Colombo, Giovanni Rigo, Matteo Meda e Claudio Severino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore