Quantcast

A Villa Cortese torna la “Festa di Primavera” con Pompieropoli

I Vigili del Fuoco di Legnano allestiranno un vero e proprio percorso per i bambini e i ragazzi in occasione della Festa di Primavera. Ricco il programma di eventi previsto

Che fare nel weekend

La “Festa di Primavera” sarà animata anche da Pompieropoli l’iniziativa organizzata per i più piccoli dai Vigili del Fuoco di Legnano. L’appuntamento è per domenica 22 maggio e saranno numerose le iniziative proposte dall’Amministrazione che ha collaborato con il “Tavolo Eventi”.

La giornata di festa sarà avviata alle 10.30 dagli uomini del distaccamento legnanese che allestiranno un vero e proprio percorso per bambini e ragazzini. Nel contempo in piazza Carroccio prenderanno posto gli hobbisti. Non mancheranno i punti ristoro che verranno gestiti da “L’Isola che non c’era” e “Viva la Ciccia” e saranno attivi dalle prime ore della mattina. Il negozio “Big Family” esporrà i propri capi di abbigliamento. Mentre nel cortile del Municipio si terrà un’esposizione di quadri a cura dell’ Associazione “Antonello da Messina” di Legnano. E nella sala consigliare si svolgerà “Villa…in esposizione” dove saranno esposti lavori e opere di giovani artisti di Villa Cortese.

Dalle 18, in poi, ci sarà il Karaoke. La giornata si concluderà alle 22 e in caso di maltempo la festa sarà rimandata domenica 29 maggio.
Clicca qui per consultare la locandina dell’evento

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore