Quantcast

La Sangio fa suo il derby di I divisione con le Vomien

Dopo aver perso i primi due set, le ragazze della Sangiorgese Volley ribaltano la partita e si aggiudicano i restanti tre set

sangiorgese volley

La Sangio fa suo il derby con le Vomien, squadra che fino ad oggi non aveva mai perso una partita, con il risultato di 3 a 2. Dopo aver perso i primi due set, le ragazze della Sangiorgese Volley tornano in campo con il piglio giusto, ribaltano la partita e si aggiudicano i restanti tre set.

sangiorgese volley

«Da elogiare tutte le ragazze, sia della Sangiorgese che delle Vomien, che hanno deliziato il numeroso pubblico del PalaColonne con una pallavolo degna di categorie superiori – spiegano dalla società bluarancio -. Questa sera si può proprio dire che oltre alle enfants terribles di San Giorgio ha vinto lo sport, che ha messo di fronte due buonissime squadre, magistralmente messe in campo dai propri coach, ed un pubblico corretto che ha incitato le squadre in campo sempre nel rispetto dell’avversario».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore