Quantcast

La Fiera di Primavera di Dairago batte il maltempo

Numerose le persone che, nonostante le nuvole grigie, hanno partecipato alla tradizionale Fiera di Primavera

La tradizionale Fiera di Primavera di Parabiago 2022

La tradizionale “Fiera di Primavera” di Dairago ha battuto il maltempo, registrando una notevole partecipazione di persone. Numerose le bancarelle che oggi, domenica 24 aprile, nonostante le previsioni meteo incerte hanno preso posto in via XXV Aprile e via Garibaldi.

Galleria fotografica

La tradizionale Fiera di Primavera di Parabiago 4 di 25

Una scelta vincente visto che dalle 8 del mattino fino alle 18 tante persone hanno visitato i banchi agricoli con animali da allevamento, oltre a quelli con prodotti del territorio. Presente anche l’esposizione di trattori, oltre lo street food. Alle 10.30 si è, inoltre, tenuta la sfilata di mezzi agricoli, con partenza dal parcheggio del municipio e arrivo in piazza Colombo-via Garibaldi. Anche la Protezione Civile di Dairago è scesa in campo insieme alla Polizia Locale per presidiare l’area, che durante la giornata ha offerto tante proposte originali ai cittadini oltre alle offerte a chilometro zero.

«Una “Fiera di Primavera” che ha il sapore di un ritorno alle origini – ha commentato il sindaco Paola Rolfi -: le nostre radici contadine, il nostro mondo agricolo che ancora oggi è parte importante della nostra comunità. Grazie agli agricoltori, agli allevatori e agli espositori intervenuti. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile per questa bella domenica».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La tradizionale Fiera di Primavera di Parabiago 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore