Quantcast

Fontana di San Vittore Olona: nuova illuminazione e getti d’acqua

In questi giorni si sono avviati alcuni lavori di sistemazione e restauro della struttura collocata davanti alle porte del palazzo Comunale

Fontana

Nuova vita per la fontana di in via Europa simbolo di San Vittore Olona. In questi giorni si sono avviati alcuni lavori di sistemazione e restauro della struttura collocata davanti alle porte del palazzo Comunale.

Un intervento di manutenzione straordinaria per togliere i segni lasciati dal tempo. Innanzitutto, come ha spiegato l’assessore alle Opere Pubbliche Andrea Pessina, è stato rinnovato tutto rivestimento interno e anche la parte idraulica. Presto, quindi, tornerà l’illuminazione notturna «ormai assente da molti anni».

Nel contempo i giochi d’acqua della fontana saranno arricchiti da getti a ventaglio. 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore