Quantcast

Cavo elettrico si stacca dal palo, bosco a fuoco a Parabiago

Per spegnere l'incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno domato le fiamme circoscrivendole con dei muri di sabbia

incendio parabiago

Bosco a fuoco a Parabiago dove nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 25 marzo, un cavo elettrico si è staccato dal palo in via Olona provocando un incendio nell’area verde circostante.

incendio parabiago

Per spegnere le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che per motivi di sicurezza, dal momento che il cavo era ancora in tensione, hanno domato l’incendio circoscrivendolo con dei muri di sabbia. I volontari del distaccamento di via Lazzaretto hanno inoltre delimitato e messo in sicurezza l’area. A ripristinare il cavo ha poi pensato l’azienda che gestisce l’illuminazione pubblica.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore