Quantcast

Bulls Rescaldina, iniziato il precampionato in vista della A2 di Softball

La squadra sarà impegnata in una serie di partite inserite nel Memorial Dusi e nel Torneo Prealpi A in preparazione al difficile campionato che comincerà il 16 aprile

Legnano sport

Con l’amichevole di domenica 13 marzo si apre a Bollate la stagione per la squadra maggiore della ASD Bulls Rescaldina iscritta al campionato nazionale di Serie A2.

Inserite nel girone A con Legnano, Caserta, Supramonte, Crocetta Parma, Collecchio, Avigliana Rebels e Porta Mortara, le ragazze del presidente Riccardo Locati si presentano ai nastri di partenza con una formazione profondamente rinnovata, forti di una preparazione invernale svolta interamente sul campo.

Queste le parole del capitano: «Conquistata la salvezza lo scorso anno, siamo pronte a scendere in campo con tre nuovi importanti innesti e il ritorno di due ragazze che a ottobre avevano salutato il softball. La squadra quindi può contare su un organico di maggiore spessore, con l’obiettivo di creare un gruppo sempre più compatto. Una novità, che sono convinta determinerà un miglioramento, è il terzo allenamento! Adesso quindi non ci resta che essere determinate e concorrere tutte per un obiettivo comune. Le abilità le abbiamo, è arrivata l’ora di mostrarle.»

La squadra sarà impegnata in una serie di partite inserite nel Memorial Dusi e nel Torneo Prealpi A in preparazione al difficile campionato che comincerà il 16 aprile.

La formazione: Caterina Bardella, Elisabetta Biffi, Valentina Breda, Alessia Canzi, Giulia Canzi, Sonia Caputo, Ginevra Ceresa, Micol Cinque, Giulia Colombo, Roberta Colombo, Stefania Colombo, Emma Pecchenini, Erica Santilli, Irma Stenico (capitano), Elisa Tavian, Chiara Vanzù.

Lo staff: Riccardo Locati (manager), Liliana Rossetti (pitching coach), Gianluca Pecchenini (preparatore atletico), Gianluca Foà (dirigente).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore