Quantcast

Incidente in A8 tra Busto e Castellanza, coda in direzione Milano

Lo scontro ha coinvolto due auto intorno alle 7 di martedì mattina. Lievemente ferita una donna, disagi per i viaggiatori (foto di repertorio)

Generica 2020

Mattina complicata per i pendolari che oggi – martedì 8 marzo – hanno imboccato la A8 in direzione di Milano: poco prima delle ore 7 infatti, nel tratto tra Busto Arsizio e Castellanza è avvenuto un incidente tra due autovetture che ha creato disagi alla circolazione. (foto di repertorio)

Per fortuna non si riscontrano particolari danni alle persone: i sanitari hanno soccorso una donna di 41 anni che viaggiava su uno dei veicoli coinvolte ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Problemi invece per il traffico, in un tratto e in un orario già solitamente difficoltosi, con code che si sono formate poco dopo Gallarate.

Oltre all’ambulanza del 118, sul luogo dell’incidente sono giunti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza delle vetture e la Polizia incaricata dei rilievi e della gestione della viabilità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore