Quantcast

Accoltellamento a Rescaldina: il 25enne ferito all’addome è in prognosi riservata

Si trova in ospedale in prognosi riservata il 25enne accoltellato fuori da un locale a Rescaldina. I carabinieri della Compagnia di Legnano stanno indagando per rintracciare il colpevole

Croce Bianca Legnano

Si trova in ospedale in prognosi riservata il 25enne accoltellato fuori da un locale a Rescaldina la notte tra sabato 12 e domenica 13 febbraio. L’aggressione è avvenuta a seguito di una lite in via Fratelli d’Italia in zona Conad.

Il 25enne, ferito all’addome, non è in fin di vita ed è attualmente ricoverato all’Ospedale di Legnano. A soccorrere l’uomo è stata la Croce Bianca di Legnano intervenuta sul posto con l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano.

I carabinieri della Compagnia di Legnano stanno indagando per ricostruire i fatti e rintracciare il colpevole.

Accoltellamento nella notte a Rescaldina, 25enne in ospedale

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore