Quantcast

Si ustiona durante i lavori domestici: 83enne in ospedale

Per soccorrere l'anziano sono intervenute ambulanza, automedica, Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, Nucleo NBCR di Milano e Carabinieri

ustionato abbiategrasso

Si ustiona mentre si sta occupando dei lavori domestici e finisce in ospedale. L’incidente domestico si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 febbraio, ad Abbiategrasso e ha coinvolto un 83enne.

Per soccorrere l’uomo sono intervenute l’automedica e un’ambulanza di ATA Soccorso, che dopo le prime cure hanno provveduto a trasportare l’83enne in ospedale: all’anziano sono state riscontrate ustioni di primo e secondo grado. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e il Nucleo NBCR del Comando provinciale di Milano, che si sono occupati di mettere in sicurezza l’area.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore