Quantcast

Rudy Neri, la voce varesina di “Perché Sanremo è Sanremo”, commenterà il festival con Radio Delta International

Il noto conduttore varesino, da martedì 1 febbraio, alle 21, condurrà in diretta la trasmissione dalla emittente di Nerviano

Festival sanremo2022

Ci sarà anche Radio Delta International, l’emittente con sede a Nerviano, a raccontare e a commentare il “Festival di Sanremo” 2022, in diretta, da martedì 1 febbraio, alle 21. Rudy Neri, il noto conduttore varesino della trasmissione mattutina “Delta Live”, nonché cantante, autore, direttore artistico di Radio Delta International e speaker radiofonico, intratterrà gli ascoltatori con una diretta sul festival, insieme ad Angie (Angjela Filipi) e a Dj Walker al supporto tecnico.

Rudy Neri è la voce della storica sigla “Perché Sanremo è Sanremo”, scritta dal Maestro Pippo Caruso: «Commenterò il festival, tra curiosità, aneddoti, gag e approfondimenti sui brani proposti per la 72esima edizione della gara, e sui cantanti – spiega l’artista – . Interagiremo con gli ascoltatori per dare ancora più vivacità  alla trasmissione e per assicurare un continuo interesse al festival».

La diretta sul festival si potrà seguire alla frequenza radio 100.5 oppure tramite l’App di Radio Delta International e in streaming. E come direbbe Rudy Neri, ma insieme a lui tanti spettatori appassionati dell’evento musicale tra i più attesi dell’anno, che è anche cultura, costume, moda, attualità: “Ci siamo! … perchè Sanremo è Sanremo”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore