Quantcast

Incendio in un box sotterraneo a Corbetta, 13enne in ospedale per intossicazione

I Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e i Vigili del Fuoco di Legnano e Rho hanno evacuato lo stabile, domato l'incendio e messo in sicurezza l'immobile

incendio box cornaredo

Incendio in un box sotterraneo in via D’Annunzio a Corbetta. Le fiamme sono divampate per cause ancora in fase di accertamento intorno alle 15 di oggi, giovedì 27 gennaio, e sono costate una visita per accertamenti in pronto soccorso ad un ragazzo di 13 anni.

incendio box cornaredo

Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con due mezzi e i Vigili del Fuoco di Legnano e Rho con un mezzo. Gli operatori hanno evacuato lo stabile e domato il rogo, provvedendo poi alla messa in sicurezza dell’immobile.

Un ragazzo di 20 anni e un giovane di 13 hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per aver respirato il fumo sprigionato dall’incendio: a causa dell’intossicazione il 13enne è stato poi portato all’Ospedale di Magenta per essere sottoposto ad ulteriori controlli.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 27 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore