Quantcast

Giornata della Memoria a Cerro Maggiore: l’evento sul canale YouTube del comune dal 1° febbraio

Dal 27 a 31 gennaio, nella piazza della Concordia, saranno esposti gli elaborati sul tema della memoria degli studenti della Scuola Paritaria Bernocchi

Giornata della memoria

In occasione della Giornata della Memoria, l’assessorato alla cultura del comune di Cerro Maggiore, con ANPI, propone Stolpersteine 27012022 (nuova edizione) – un monologo per la Shoah, a cura della Compagnia dei Gelosi con la collaborazione del Corpo Musicale Cittadino. L’evento sarà disponibile sul canale YouTube del comune dal 1 febbraio 2022.

Inoltre, dal 27 a 31 gennaio, nella piazza della Concordia, saranno esposti gli elaborati sul tema della memoria degli studenti della Scuola Paritaria Bernocchi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore