Quantcast

Incidente a San Vittore Olona, l’urto tra un’auto e un’ambulanza della Croce Rossa

L'impatto tra l'ambulanza e un'auto è accaduto sul Sempione. Sei le persone coinvolte e soccorse, nessuna di loro ha riportato gravi ferite

Incidente sul Sempione a San Vittore Olona

Un ambulanza della Croce Rossa di Legnano è rimasta coinvolta in un incidente a San Vittore Olona. L’impatto tra il mezzo di soccorso e un’auto è accaduto alle 9 di questa mattina, domenica 23 gennaio, sul Sempione.

Galleria fotografica

Incidente sul Sempione a San Vittore Olona 3 di 3

Sei le persone che hanno ricevuto le prime cure dal personale della Croce Rossa di Legnano e Busto Arsizio intervenute sul posto: quattro donne di 22, 26, 27 e 30 anni e due uomini di 23 e 39 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’ambulanza in servizio, che stava percorrendo il Sempione, è stata urtata dalla vettura ed ha finito la sua corsa sul marciapiede all’altezza di un negozio all’angolo con via Dante.

Sulla vettura viaggiavano due persone, mentre sull’ambulanza quattro. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite, tutti sono stati condotti in codice verde al pronto soccorso di Legnano e Castellanza.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sul Sempione a San Vittore Olona 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore