Quantcast

San Giorgio, al via la campagna di tesseramento 2022 della Pro Loco

Sabato 22 e domenica 23 gennaio la Pro Loco di San Giorgio su Legnano ha organizzato due appuntamenti con i cittadini per il tesseramento 2022

pro loco san giorgio su legnano

Al via la campagna di tesseramento per l’anno 2020 della Pro Loco di San Giorgio su Legnano. L’associazione di via Mella, con l’arrivo delle nuove tessere, ha organizzato due momenti di incontro con chi è già socio e con chi deciderà di aderire quest’anno per la prima volta: sabato 22 gennaio dalle 15 alle 18 i volontari saranno in piazza Mazzini, mentre domenica 23 dalle 8.30 alle 12.30 saranno in via Roma 24, nel parcheggio adiacente alla chiesa parrocchiale.

«Entrare in Pro Loco non impone alcun obbligo o vincolo – spiegano dall’associazione -: si collabora quando si vuole e solo se si ha tempo. Il tesseramento permette però di accedere a sconti e promozioni in moltissime attività locali e in tutta Italia grazie alle convenzioni UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, ndr). Non solo, essere socio dà un rilevante sostegno dell’associazione, garantendo così la possibilità di realizzare eventi sempre più di rilievo».

Durante gli appuntamenti organizzati per il fine settimana la Pro Loco accoglierà i cittadini sotto il suo gazebo per raccontare le nuove iniziative già in cantiere, spiegare i vantaggi di cui potranno beneficiare diventando soci e fornire tutte le informazioni richieste. Sarà anche l’occasione per presentare le nuove convenzioni con le attività locali e gli espositori del Mercato Contadino.

Il tesseramento rimarrà comunque aperto per tutto l’anno: basterà chiedere all’associazione durante gli eventi oppure contattarla all’indirizzo mail prolocosangiorgio@libero.it o attraverso i canali social.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore