Quantcast

Fiamme in una casa di corte a San Giorgio su Legnano

Secondo una prima ricostruzione dei fatti le fiamme hanno interessato un balcone e un'auto posteggiata.

Vigili del Fuoco Legnano

Momento di paura in una casa di corte in via Cavour San Giorgio su Legnano dov’è scoppiato un incendio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti le fiamme hanno interessato un balcone e un’auto posteggiata. Per il momento non si sà ancora con totale certezza da dove sia partito l’incendio. I fatti saranno poi ricostruiti dalle Forze dell’Ordine.

Nell’abitazione una donna con le sue bambine: madre e figlie sono riuscite ad uscire appena in tempo dalla casa. Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco di Legnano arrivati con l’autoscala e l’autopompa. Ad intervenire anche il carro soccorso dei volontari di Inveruno. In supporto la Croce Rossa di Busto Arsizio e i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.

Dopo le operazioni di messa in sicurezza è stata fatta la conta degli ingenti danni. Ma fortunatamente nessuno è rimasto intossicato o ferito.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore