Quantcast

“Pompieropoli: pompieri per un giorno” arriva a Villa Cortese con i Vigili del Fuoco di Legnano

Per un giorno i piccoli di Villa Cortese potranno vestire la divisa da Vigile del Fuoco. Mercoledì 8 dicembre, dalle 10.30 alle 16, sarà allestito in piazza Mazzucchelli

pompieropoli

Per un giorno i piccoli di Villa Cortese potranno vestire la divisa da Vigile del Fuoco. Mercoledì 8 dicembre, dalle 10.30 alle 16, sarà allestito in piazza Mazzucchelli (piazza del mercato) un percorso avventura dedicato ai giovanissimi da 3 ai 15 anni.

L’iniziativa “Pompieropoli: pompieri per un giorno”, organizzata dall’assessorato alla cultura eventi e pari opportunità con la collaborazione del tavolo eventi, è curato dai Vigili del Fuoco di Legnano. L’evento rientra nella rassegna natalizia “Villa sotto il vischio”.

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore