Quantcast

San Vittore Olona si prepara al Natale 2021 con un ricco calendario di eventi

Ricco di appuntamenti per grandi e piccini il calendario di eventi per le feste di Natale a San Vittore Olona. Una rassegna natalizia che sarà avviata nei prossimi giorni con il presepe allestito dall'associazione Olona Viva in piazza Italia e la natività, allestita dall'associazione "La Zuppiera"

Natale Agricola 2021

Ricco di appuntamenti per grandi e piccini il calendario di eventi per le feste di Natale a San Vittore Olona. Una rassegna natalizia che sarà avviata nei prossimi giorni con il presepe allestito dall’associazione Olona Viva in piazza Italia e la natività, allestita dall’associazione “La Zuppiera” che sarà inaugurata mercoledì 1 dicembre.

I sanvittoresi domenica 5 dicembre potranno partecipare alla Festa di Natale, dell’associazione “L’Aeroplano”, che si terrà alle 16 nella sala polivalente. Non mancherà il concerto di Natale che sarà eseguito dall’Orchestra da Camera della città di Legnano “Franz Joseph Haydn”: un tradizionale evento che si terrà alle 21 di martedì 8 dicembre nella chiesa parrocchiale.

Giovedì 16 dicembre, con l’associazione “Una cosa per Pollicino”, si terrà “Famiglie in festa le magie del Natale” uno spettacolo del mago Roberto Bombassei. Trucchi e magie animeranno il centro giovanile di San Vittore Olona dalle 18 in poi. Racconti e laboratori creativi per bambini prenderanno il via nella biblioteca di Villa Adele. L’iniziativa “È quasi Natale” è prevista per sabato 18 dicembre dalle 15 alle 17.

Il complesso bandistico Sanvittorese, domenica 19 dicembre, si esibirà alle 16 nella Sala Polivalente con “Armonie di Natale”. Da martedì 21 dicembre sino a venerdì 24 dicembre la banda eseguirà (dalle 21 alle 23) la tradizionale “Piva” per le vie del paese.

Clicca qui per consultare la locandina della rassegna di Natale

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore