Quantcast

Torna all’Oratorio di San Lorenzo di Parabiago il Concerto di Santa Cecilia

Nella serata di Sabato 27 Novembre alle ore 21:00, presso la sala Polifunzionale dell’Oratorio di San Lorenzo di Parabiago, il Corpo Musicale si esibirà in una serie di brani classici

Generica 2020

I festeggiamenti continuano per il Centenario del Corpo Musicale San Lorenzo, che erano stati rimandati a causa della pandemia, con il tradizionale Concerto di Santa Cecilia.

Nella serata di Sabato 27 Novembre alle ore 21:00, presso la sala Polifunzionale dell’Oratorio di San Lorenzo di Parabiago, il Corpo Musicale si esibirà in una serie di brani classici come la “Norma” di Bellini e moderni come la colonna sonora del musical “Cats”, passando attraverso una dedica al grande Maestro Morricone e senza far mancare qualche riarrangiamento particolarmente coinvolgente.

La serata verrà presentata da Enrico Walter Caccia, che accompagnerà il pubblico in un’atmosfera di festa attraverso i brani scelti dal Maestro Giovanni Savastio per il Corpo Musicale, con la partecipazione della solista Roberta Bollati.

Durante la serata sarà possibile rivivere i 100 anni del Corpo Musicale attraverso la mostra fotografica allestita nella sala e riportata anche nel Libro “Cento anni di Noi” con la raccolta delle immagini più significative dalla nascita fino ai nostri giorni.

Il Corpo Musicale vi aspetta dunque per condividere questa serata di musica e festeggiamenti. Si ricorda che, nel rispetto delle normative vigenti Anti-Covid 19, l’ingresso è consentito con mascherina ai soli possessori di Green pass.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore