Quantcast

Coda di 3 chilometri in A8 per un incidente tra Castellanza e Legnano

Coinvolto anche un mezzo pesante intorno alle 8; non sono segnalati feriti gravi. Disagi per chi è diretto a Milano

coda autostrada

Mattina complicata per i pendolari e per i viaggiatori diretti a Milano sull’Autolaghi. A causa di un incidente avvenuto al chilometro 18 tra Castellanza e Legnano, si è formata una coda che secondo le Autostrade è arrivata a misurare circa 3 chilometri in direzione Sud. (foto di repertorio)

Nell’incidente – avvenuto poco prima delle 8 di martedì 16 novembre – sarebbe rimasto coinvolto anche un mezzo pesante; fortunatamente non si contano feriti gravi, anche se una donna di 57 anni è stata soccorsa dai sanitari accorsi sul posto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore