Quantcast

Albero e impalcatura crollano sulla strada a Turbigo, intervengono i Vigili del Fuoco

La doppia caduta, che si è verificata in via Riboni, fortunatamente non ha provocato feriti ma solo un grande spavento. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale

albero caduto turbigo

Albero e impalcatura precipitano sulla sede stradale a Turbigo. La doppia caduta, che si è verificata intorno alle 17.30 di oggi, venerdì 12 novembre in via Riboni, fortunatamente non ha però provocato feriti ma solo un grande spavento.

Per rimuovere la pianta e la struttura è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che si sono occupati della messa in sicurezza dell’area. Sul posto anche la Polizia Locale di Turbigo, che ha chiuso la strada per il tempo alle operazioni di rimozione.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore