Quantcast

Festa di Halloween con i commercianti a Parabiago, Fratelli d’Italia: «Al loro fianco per rilanciare le PMI»

Domenica 31 ottobre i commercianti hanno organizzato una festa a tema per la notte più paurosa dell'anno nella frazione di Ravello, e dalla sezione cittadina di Fratelli d'Italia arriva un plauso per l'iniziativa

halloween

Festa di Halloween in via Battisti a Parabiago. Domenica 31 ottobre i commercianti hanno organizzato una festa a tema per la notte più paurosa dell’anno nella frazione di Ravello, e dalla sezione cittadina di Fratelli d’Italia arriva un plauso per l’iniziativa.

«Dopo quasi due anni di crisi economica e sociale dovuta alla pandemia, in cui il commercio cittadino è stato messo in ginocchio e i nostri bambini, i nostri fratelli, i nostri figli e i nostri nipoti, sono stato costretti a rinunciare alla propria vita sociale – sottolinea Giuliano Polito, capogruppo di Fratelli d’Italia con delega alle politiche per il commercio -, i nostri commercianti e i nostri esercenti hanno investito energie, soldi e tempo per coinvolgere le famiglie parabiaghesi e per difendere il tessuto produttivo della nostra Città. Complimenti ai nostri negozianti per l’organizzazione di questa fantastica serata, siamo stati, siamo e sempre saremo al loro fianco per rilanciare le PMI del nostro territorio, che sono il cuore pulsante della nostra comunità cittadina!»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore