Quantcast

Incidente stradale a Magnago, auto finisce fuori strada

Ennesimo incidente in una giornata "nera" per automobilisti e pedoni nell'Alto Milanese, che ha già visto sinistri a Legnano, Nerviano e Parabiago

incidente magnago

Incidente stradale a Magnano: poco dopo le 16.30 di oggi, venerdì 29 ottobre, un’auto è uscita di strada lungo la strada provinciale 148 per cause al momento in fase di accertamento.

Per soccorrere il conducente è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, inviata dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice rosso: fortunatamente, però, non è stato necessario procedere al trasporto in ospedale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che si sono occupati della messa in sicurezza del mezzo, e la Polizia Locale.

Quello di Magnago è l’ennesimo incidente di una giornata “nera” per pedoni e automobilisti nell’Alto Milanese, iniziata con due pedoni investiti, una 49enne in viale Toselli a Legnano e un 18enne sul Sempione a Nerviano, e proseguita con uno scontro tra un’auto e una moto a Parabiago. Sempre nella città della calzatura, ieri in via Fermi una donna di 83 anni era stata investita mentre attraversava la strada finendo in codice rosso al pronto soccorso di Legnano, dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

Tre incidenti in poche ore, mattinata nera per pedoni e automobilisti nel Legnanese

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore