Quantcast

Tre incidenti in poche ore, mattinata nera per pedoni e automobilisti nel Legnanese

Poco dopo le 7 una donna è stata investita sul viale Toselli a Legnano, poi un 18enne è stato urtato da un'auto a Nerviano. Incidente anche a Parabiago

Croce Rossa Legnano

Brutto inizio giornata per due pedoni rimasti coinvolti in due incidenti, entrambi accaduti nella mattinata di oggi, venerdì 29 ottobre, nel Legnanese, a pochi minuti di distanza. Prima una 49enne è stata urtata da un’auto sul viale Toselli a Legnano: l’incidente è accaduto poco dopo le 7 in prossimità del Sempione; la donna è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano e portata in pronto soccorso all’Ospedale Mater Domini di Castellanza in codice verde.

Poco dopo il secondo investimento: un 18enne è stato urtato da una vettura sul Sempione a Nerviano. In questo caso a portare le prime cure è stata un’ambulanza di Rho soccorso e il giovane è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano.

Non è andata meglio a Parabiago, dove in via Adamello poco dopo le 8 un’auto e una moto si sono scontrate: sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l’auto infermieristica, che hanno prestato le prime cure al 43enne e al 61enne coinvolti nell’incidente e si sono occupate del trasporto in codice giallo all’Ospedale di Legnano.

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore