Quantcast

Sostegni per le famiglie di Canegrate in difficoltà: su 24 domande solo 6 sono complete

Su 24 domande presentate dai canegratesi per chiedere un sostegno finanziario per far fronte alle voci di spesa affitti e utenze domestiche solo sei sono valide. C'è tempo sino al 12 novembre

Comune di Canegrate

Ad oggi, giovedì 28 ottobre, sono 24 le domande presentate dai canegratesi per chiedere un sostegno finanziario per far fronte alle voci di spesa affitti e utenze domestiche. Di queste, però, solo sei risultano complete ed ammissibili. Ma attenzione il bando, dedicato alle persone e famiglie che si trovano in difficoltà economica a causa della pandemia, chiuderà alle 12.30 del 12 novembre. Quindi i cittadini che intendono presentare domanda, oppure vogliono completare la richiesta hanno ancora tempo.

I contributi che saranno erogati dal Comune sono quelli previsti dal DL 73/21. Le domande verranno evase a sportello, quindi in ordine cronologico di presentazione, fino ad esaurimento fondi. «A chiusura bando – precisa il vice sindaco Matteo Modica – se ci saranno disponibilità residue, vedremo come impegnarle. Dicerto saranno utilizzate sempre con l’obiettivo di aiutare le famiglie in condizioni di difficoltà economica a causa di riduzione orario di lavoro o perdita del lavoro durante il periodo pandemico o dopo lo sblocco dei licenziamenti».

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito del Comune di Canegrate clicca qui

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore