Quantcast

Lavori di asfaltatura a San Vittore Olona, ripartiti da via Ungaretti e Verdi

Dopo la pausa estiva si sono riavviati i lavori per rinnovare 4 chilometri di marciapiedi e strade a San Vittore Olona. I cantieri mobili sono tornati operativi in via Verdi e via Ungaretti.

san vittore olona lavori

Dopo la pausa estiva si sono riavviati i lavori per rinnovare 4 chilometri di marciapiedi e strade a San Vittore Olona. I cantieri mobili da 700mila euro sono partiti lo scorso 28 giugno e adesso sono tornati operativi in via Verdi e via Ungaretti.

Come ricorda l’assessore alle opere Pubbliche Andrea Pessina quasi il 50% dell’operazione di rinnovo, che interessa ben 28 vie sanvittoresi, si può definire realizzato. Nel lungo elenco c’è anche via Fornasone angolo Grandi (parcheggio), via Barlocco nel tratto del ponte di Canegrate. Oltre che le via Pavese (parcheggio), Ungaretti, Deledda, Verga, Monte Nevoso, Turati, Monti, Dante, Mazzini, Tasso, Don Minzoni, Formentano, Leopardi, Fratelli Bandiera, Bassi e Martiri d’Ungheria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore