Quantcast

Scarichi abusivi di materiale edili, l’appello di “Strade Pulite”: «Segnalate avvistamenti sospetti»

Da sabato 2 ottobre è ripreso l'impegno dei volontari del gruppo strade pulite nell'Alto Milanese con il riscontro di una sempre maggiore presenza di scarichi abusivi di materiale edile

Strade Pulite Alto Milanese

Da sabato 2 ottobre è ripreso l’impegno dei volontari del gruppo strade pulite per un maggiore decoro e pulizia delle strade dell’Alto Milanese: «Purtroppo – commentano i volontari – dobbiamo constatare la sempre maggiore presenza di scarichi abusivi di materiale edile derivante da ristrutturazioni come documentato dalle foto inviate alla redazione, scattate dopo le pulizie effettuate nel Comune Pogliano Milanese e Nerviano. Pare che l’ istallazione di foto trappole e sbarre per evitare l’accesso nei bordo strada non fermi questi scaricatori. Da parte dei cento e più volontari che ogni settimana si impegnano a ripulire un appello a tutti a sensibilizzare ed eventualmente a comunicare alle forze dell’ordine eventuali avvistamenti sospetti».

Strade Pulite Alto Milanese

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore