Quantcast

Tragedia della strada, ciclista bustese muore investito da un’auto

Giovanni Raimondi, originario di Busto Garolfo e residente ad Abbiategrasso, era un ex dipendente della Franco Tosi. Fatale per lui l'urto con una vettura vicino a Vigevano

legnano lutto

Ennesima tragedia della strada oggi, sabato 9 ottobre, con vittima Giovanni Raimondi, originario di Busto Garolfo e residente ad Abbiategrasso. 62 anni, ex dipendente della Franco Tosi, Raimondi stava percorrendo una strada nelle vicinanze di Vigevano quando è stato investito violentemente da un’auto. Il colpo subito e il successivo impatto con il parabrezza della vettura sono stati fatali.

Ancora da decidere data e orario dei funerali che si svolgeranno a Villa Cortese. In questo momento, Raimondi riposa alla Casa Funeraria “Raimondi”, via S. Rita da Cascia 1, a Busto Garolfo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore