Quantcast

Parabiago, GS Rancilio: Di Bella ad un soffio dalla Maglia Rosa

Juan Carlos di Bella conferma un brillantissimo 2° posto nella prova finale di Assisi del Giro d’Italia Handbike 2021

Handbike

Trasferta umbra per il team handbike del GS Rancilio: in palio la difesa del 2° posto in classifica del Giro d’Italia Handbike 2021 nella prova finale di Assisi.

Generica 2020

«La gara – fa sapere la società – si è rivelata molto impegnativa anche per via di un tracciato molto tecnico; nonostante ciò, il nostro Juan Carlos di Bella riusciva a controllare agevolmente la maglia rosa Omar Rizzato (Active BS). Nelle battute finali Rizzato rimane coinvolto in una caduta che finisce per coinvolgere anche Di Bella; non c’è più tempo di recuperare sugli avversari e il nostro Juan Carlos riesce comunque a contenere i danni concludendo la prova al 4° posto. Non cambia la classifica generale che vede Juan Carlos di Bella confermare un brillantissimo 2° posto».

Nell’immagine Juan Carlos durante la gara e le premiazioni finali – credit Berna Photo

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore