Quantcast

“Una campagna elettorale con la misurazione della pressione ai cittadini è una caduta nel ridicolo”

Lo sfogo di un lettore residente a Villa Cortese alla vista di un gazebo dove alla campagna elettorale si affiancava anche un controllo sanitario

controllo pressione sanita medicina

Buongiorno. Sono un medico residente a Villa Cortese. Oggi, frequentando il mercato locale, ho visto che al gazebo della candidata sindaco una infermiera controllava la pressione ai clienti delle bancarelle. D’accordo, si può fare tutto. Ma credo che una campagna elettorale, misurando la pressione alle persone, sia una cosa pazzesca. Siamo caduti davvero nel ridicolo. Scusate lo sfogo.

Lettera firmata

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore