Quantcast

Il senatore Adriano Galliani fa tappa a Castellanza per incontrare Angelo Soragni candidato sindaco

Venerdì 17 settembre 2021, il senatore di Forza Italia Adriano Galliani farà tappa Castellanza e, alle ore 15, presso la sede della Lista “Centrodestra Unito per Castellanza – Soragni Sindaco”, in Piazza S. Bernardo, incontrerà il candidato Sindaco Angelo Soragni

angelo soragni candidato sindaco centrodestra castellanza 2021

Venerdì 17 settembre 2021, il senatore di Forza Italia Adriano Galliani farà tappa Castellanza e, alle ore 15, presso la sede della Lista “Centrodestra Unito per Castellanza – Soragni Sindaco”, in Piazza S. Bernardo, incontrerà il candidato Sindaco Angelo Soragni.

Durante l’incontro, Soragni illustrerà al senatore forzista gli elementi principali del programma elettorale della lista, sottolineando la necessità che le azioni da realizzare localmente siano adeguatamente supportate ad ogni livello, anche nell’ottica di poter accedere ai fondi del PNRR.
Prosegue quindi la serie di incontri di Angelo Soragni con esponenti nazionali dei partiti che sostengono la coalizione, a conferma della rilevanza attribuita a questo territorio ed al Comune di Castellanza: altri sono attesi anche nei prossimi giorni e sino alla data delle elezioni.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore