Quantcast

Elezioni a Nerviano, Salvini in piazza della Vittoria per la Lega

Sabato 18 settembre il segretario federale Matteo Salvini sarà a Nerviano per la presentazione dei candidati in lista per la Lega alle prossime elezioni

salvini a nerviano

Sabato 18 settembre alle 10 il segretario federale Matteo Salvini sarà in piazza della Vittoria a Nerviano per la presentazione dei candidati in lista per la Lega alle prossime elezioni.

«Dopo 31 anni, dopo molteplici campagne elettorali, dopo vittorie e sconfitte, alti e bassi, anche questa volta, per il dispiacere di alcuni, ma anche per la felicità di molti, la Lega si presenterà alle prossime elezioni amministrative nervianesi – spiegano dal partito -. Tale impegno verrà onorato con 16 nomi, 16 persone di Nerviano, senza riempi lista, alcune politicamente nuove, altre più esperte, dal più giovane al più grande di età, tutti accomunati dalla voglia di far bene per la propria comunità. Ad ogni sfida, ci siamo sempre rapportati a testa alta, senza mai scendere in provocazioni o denigrazioni altrui, ma portando avanti unicamente quelle che sono e saranno le nostre idee e le nostre proposte, mettendoci la faccia, quella vera, tra la gente, nei nostri immancabili gazebo, 365 giorni all’anno, senza sosta, Covid a parte. A chi sperava nella nostra deriva, diciamo che la nave è ben salda sulla rotta, la marea non ci spaventa, alle tempeste siamo abituati».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore