Quantcast

Casa dell’Acqua di Nerviano, inaugurazione della casetta a Sant’Ilario Milanese

L'evento domenica 19 settembre, alle 11, in via G. Garibaldi (area ex-Acli)

legnano generica

Inaugurazione della Casa dell’Acqua di Nerviano – Sant’Ilario Milanese, domenica 19 settembre, alle 11, in via G. Garibaldi (area ex-Acli).

Si tratta della seconda casetta dell’acqua per Nerviano che andrà a servire la zona del territorio che si trova al di là della Statale del Sempione. Attualmente è presente una casetta nel capoluogo che serve anche la frazione di Cantone.

Questo tipo di struttura contribuirà in modo significativo all’abolizione dell’uso di almeno 3.000 bottigliette di plastica al giorno in quanto ha la capacità di erogare ben 1.500 litri di acqua in 24 ore, donando un beneficio ambientale notevole a Nerviano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore