Quantcast

Incidente alla rotonda di via Po a Parabiago, 55enne in Ospedale

Ferito e spaventato il motociclista investito da un'auto alla rotatoria sulla Sp109 a Parabiago. Poche ore dopo, sempre a Parabiago, una donna di 65 anni, che stava pedalando sulla sua bicicletta, è stata urtata da un'altra vettura

Croce Rossa di Legnano

Ferito e spaventato il motociclista che stamattina, lunedì 30 agosto, è rimasto investito da un’auto alla rotatoria sulla Sp109 a Parabiago all’altezza di via Po. L’impatto è accaduto alle 7 e l’uomo, che era in sella alla sua moto, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano e dall’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. Fortunatamente il 55enne non ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Poche ore dopo, sempre a Parabiago, una donna di 65 anni che stava pedalando sulla sua bicicletta è stata urtata da un’auto. L’incidente è accaduto verso le 10.30, in piazza Vittoria, sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Busto Arsizio. Fortunatamente la 65enne non ha riportato alcuna ferita, difatti, non è stata trasportata in pronto soccorso.

 

 

 

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore