Quantcast

Abbandonati al cimitero di Nerviano, tre gattini cercano casa

I micetti sono stati ritrovati nei giorni scorsi al cimitero di Nerviano e sono ora affidati all'associazione di volontariato cittadina "L'universo di Maio"

gattini abbandonati al cimitero a Nerviano

Tre gattini abbandonati al cimitero di Nerviano. I micetti sono stati ritrovati nei giorni scorsi nel camposanto del capoluogo e sono ora affidati all’associazione “L’universo di Maio”, organizzazione di volontariato cittadina che si occupa di difesa degli animali.

«Purtroppo questi gattini sono stati abbandonati al cimitero del capoluogo nervianese – ha spiegato il sindaco Massimo Cozzi affidando ai social le foto dei tre cuccioli e i riferimenti dell’associazione che se ne sta prendendo cura, nella speranza di trovare al più presto per loro una nuova famiglia -. Ringrazio di cuore l’associazione “L’Universo di Maio” e la presidente Lucia Bini che li hanno presi subito sotto le proprie cure e messi in totale sicurezza. Se qualcuno fosse interessato ad adottarli, non esiti a contattare questa associazione».

gattini abbandonati al cimitero a Nerviano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore