Quantcast

Martina Rabbolini pronta a partire per Tokyo, il sindaco Barlocco: «Villa Cortese è con te!»

Martina, alla sua seconda Paraolimpiade dopo Rio 2016, fa parte della squadra azzurra di nuoto. Il sindaco di Villa Cortese a nome di tutta la comunità le ha regalato una maglietta con la scritta: “Forza Martina, Villa è con te!”

Villa Cortese - Martina parte per i giochi paraolimpici

Tra pochi giorni la giovane nuotatrice villacortesina Martina Rabbolini partirà per Tokyo per partecipare alla XVI edizione dei Giochi Paralimpici che si terranno ta il 24 agosto e il 5 settembre. A nome di tutta la comunità di Villa Cortese, il sindaco Alessandro Barlocco ha consegnato a Martina, come già fatto per Rio 2016, una maglietta con la scritta “Forza Martina, Villa è con te!” e il gagliardetto di Villa Cortese.

Martina, alla sua seconda Paraolimpiade dopo Rio 2016, fa parte della squadra azzurra di nuoto composta da 29 atleti e gareggia nella classe S11. «In bocca al lupo a Martina per questa seconda avventura alla manifestazione sportiva più importante – afferma il sindaco -. Villa Cortese farà un grande tifo».

Martina Rabbolini da Villa Cortese alle Paralimpiadi di Tokyo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore