Quantcast

Martina Rabbolini da Villa Cortese alle Paralimpiadi di Tokyo

L'ufficialità è arrivata oggi, domenica 11 luglio. Martina ha vinto tre ori a Napoli per i campionati italiani assoluti di nuoto Finp

Martina Rebbolini vola a Tokyo

Martina Rabbolini vola a Tokyo per le Paralimpiadi 2021. L’ufficialità è arrivata oggi, domenica 11 luglio.

L’atleta di  Villa Cortese in questi giorni ha gareggiato a Napoli per i campionati italiani assoluti di nuoto Finp ed è tornata a casa con 3 ori.

Tre podi rispettivamente nei 200 misti, 400 stile e nei 100 rana. Una tripletta che le ha permesso di staccare il pass per il Giappone.

«Complimenti a Martina – commenta il sindaco di Villa Cortese Alessandro Barlocco -. Avanti così anche a Tokyo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore