Quantcast

Scontro tra due auto in via Matteotti a Rescaldina

L'impatto fra i mezzi è accaduto alle 19.30 di venerdì 24 luglio. Tre le persone rimaste coinvolte

ambulanza - generica

Brutto scontro tra due auto in via Matteotti a Rescaldina. L’impatto fra i mezzi è accaduto alle 19.30 di venerdì 24 luglio. E sono state tre le persone che hanno richiesto le prime cure dei soccorsi del 118 tra cui una donna e un uomo entrambi di 53 anni.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza Sos Uboldo che ha trasportato uno dei due feriti in pronto soccorso. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore