Quantcast

Renato Franchi e l’Orchestrina del Suonatore Jones in piazza Alimonda a Genova “per non dimentiCarlo”

C'erano anche Renato Franchi e l'Orchestrina del Suonatore Jones martedì 20 luglio in piazza Alimonda a Genova per la manifestazione "Per non dimentiCarlo"

Genova 2021: la manifestazione vent'anni dopo il G8

C’erano anche Renato Franchi e l’Orchestrina del Suonatore Jones martedì 20 luglio in piazza Alimonda a Genova per la manifestazione “Per non dimentiCarlo”, organizzata dal comitato piazza Carlo Giuiani Onlus, nato con lo scopo di promuovere attività a tutela dei diritti civili e impegnato da anni a tenere viva la memoria di quello che successe 20 anni fa sotto la Lanterna durante le contestazioni del G8.

Tra gli interventi musicali che si sono alternati sul palco, dopo un piccolo cameo di Manu Chao con Cisco (ex Modena city Ramblers) che insieme hanno cantato Bella ciao e Clandestino, la band rescaldinese ha portato la “Ballata per Carlo Giuliani, ragazzo”, tratta dall’album “Sogni e Tradimenti” del 2006.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore