Quantcast

“Fuori la voce”, a San Giorgio appuntamento con la musica italiana

A San Giorgio su Legnano una serata per ripercorrere tutti insieme la storia della musica italiana con la Pro Loco e la Scuola di Musica Niccolò Paganini

piazza mazzini san giorgio

Appuntamento con la musica italiana a San Giorgio su Legnano con il concerto “Fuori la voce”, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con la Scuola di Musica Niccolò Paganini e con il patrocinio del comune, che giovedì 15 luglio porterà in Piazza Mazzini una serata tutta dedicata alla musica di “casa nostra” per una serata di relax in compagnia.

«A seguito dei concerti estivi proposti nel 2020, abbiamo deciso di accogliere la voce e la voglia dei partecipanti ed organizzare un evento completamente all’insegna della “canzone italiana” – spiega la Pro Loco -: “Fuori la voce” sarà un concerto dove si canterà insieme agli artisti che si esibiranno ripercorrendo la storia della canzone italiana. Ringraziamo la banca e BCC Busto Garolfo e Buguggiate per il sostegno».

Il concerto avrà inizio alle 21 ma si potrà iniziare a prendere posto in Piazza Mazzini già dalle 20.30: i posti a sede saranno riservati e per partecipare è necessario prenotare inviando un messaggio tramite WhatsApp o chiamando Valentina al numero 333.4631781 dalle 12.30 alle 14.30 o dopo le 20.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore