Quantcast

A Cerro Maggiore torna il grande jazz con “Under Skin – Sotto la pelle del festival”

A Cerro Maggiore da venerdì 25 giugno tre appuntamenti dedicati al jazz in piazza Aldo Moro. L'ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria

Avarie

A Cerro Maggiore torna il grande jazz ad intrattenere i cittadini nelle calde serata estive con “Under Skin – Sotto la pelle del festival”, iniziativa nata nel 2019 e organizzata come sempre dal Corpo Musicale Cittadino con il patrocinio del comune nell’ambito della rassegna estiva “C’è – Cerro Estate”. Anche per quest’anno sono tre gli appuntamenti in calendario in Piazza Aldo Moro (o nell’auditorium di via Boccaccio in caso di maltempo), tutti ad ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria nel rispetto delle norme anti-Covid.

Si parte venerdì 25 giugno con il Max De Aloe Quartet, guidato dall’armonicista considerato uno dei massimi esponenti mondiali dell’armonica cromatica con il suo stile unico e personale. Secondo appuntamento venerdì 2 luglio con il Circus Quartet, che porterà sul palco tutta l’energia del quartetto formato da Tommy Bradascio (batteria), Fabio Buonarota (tromba), Walter Calafiore (sax) e Max Tempia (organo e tastiere). Chiude il festival venerdì 9 luglio l’Iguazù Acoustic Trio, nato dalla passione per le sonorità del Sud America ed in particolare di Paesi come Brasile, Cuba, Argentina, Perù e Puerto Rico.

QUI IL LINK PER LA PRENOTAZIONE

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore