Quantcast

Arese accoglie i nuovi nati con una guida ai servizi e un kit per salute e benessere

L'Amministrazione di Arese, pensando alle famiglie, e soprattutto ai “neo-genitori”, ha ideato una piccola guida introduttiva ai servizi a sostegno dei bambini

fiocco rosa

Con una lettera di benvenuto, una guida ai servizi e un kit di prodotti per la salute e il benessere di bimbi e genitori. Così Arese accoglie i suoi nuovi nati. L’Amministrazione di Arese, pensando alle famiglie, e soprattutto ai “neo-genitori”, ha ideato una piccola guida introduttiva ai servizi a sostegno dei bambini, che ricomprende i principali servizi presenti sul territorio. Sul sito è stata creata una pagina specifica (Aree tematiche/Servizi alla Persona/Guida introduttiva ai servizi a sostegno dei bambini) per ricomprendere e approfondire queste informazioni relative ai servizi educativi, al piano vaccinale, ai bonus che possono interessare il nucleo familiare e molto altro.

«Grazie alla disponibilità del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo Gallazzi-Vismara, che gestisce anche le farmacie comunali – specificano dal Comune – è stato inoltre possibile prendere un piccolo dono, un kit di prodotti per la salute e il benessere dei bambini e dei loro genitori. Un piccolo gesto, segno della nostra vicinanza in un momento di grande gioia per queste famiglie. I genitori dei bambini nati dall’inizio del 2021 e residenti ad Arese sono invitate a prendere un appuntamento telefonando al numero 02 93527235 per ritirare una busta che contiene una lettera da presentare in una delle nostre farmacie comunali. La lettera darà diritto per tutti i nati del 2021 di poter ricevere questo speciale benvenuto».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore