Quantcast

L’atletica San Vittore Olona alla riunione nazionale di Alzano Lombardo

Sibilla Liotto, Jacopo Ruggeri e Alessandro Marcati si sono sfidati, sabato 1 maggio, in un bagnato 100metri, accompagnati dalla coach Aurora Colombo e da Silvia Di Meco

Atletica S.V.O.

Durante la giornata della Festa dei Lavoratori i centometristi dell’Altetica sanvittorese sono scesi in pista per la riunione Nazionale di Alzano Lombardo. Sibilla Liotto, Jacopo Ruggeri e Alessandro Marcati si sono sfidati, sabato 1 maggio, in un bagnato 100metri, accompagnati dalla coach Aurora Colombo e da Silvia Di Meco.

«In una giornata meteorologicamente non ideale a causa della pioggia battente – raccontano dalla società sportiva di San Vittore Olona -, Sibilla si è riuscita a posizionarsi per prima sul blocco di partenza. Più decisa e convinta rispetto alle settimane precedenti, la nostra velocista è partita grintosamente, seguendo le compagne di batteria. Un’ottima gara per lei, che, nonostante un lieve cedimento finale, ha concluso in 14″54, aggiudicandosi un nuovo personal best, decisamente più vicino alle sue capacità».

«Con una partenza veloce, ma poco efficace, il veterano Joacopo è rimasto leggermente penalizzato rispetto agli avversari – raccontano dalla società -. Jacopo ha migliorando comunque il suo tempo stagionale di 5 centesimi di secondo. 11″54.  Quando la pista è diventata ormai uno specchio d’acqua, Alessandro ha esordito sulla distanza realizzando 11″84, a soli 3 centesimi dal suo personal Best. Grande risultato per Alessandro, nel suo primo 100m stagionale.  Avrebbero dovuto concludere questa giornata di atletica i nostri mezzofondisti, iscritti alla gara dei 1500m, ma, a causa del peggioramento delle previsioni meteo, nettamente più sfavorevoli alla sera, sono stati costretti a non gareggiare. Due giorni di riposo per loro, che sicuramente torneranno in scena nel prossimo weekend».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore