Quantcast

Confartigianato Imprese Alto Milanese: al servizio delle imprese e delle persone

Artigiani, lavoratori autonomi e piccole imprese trovano in Confartigianato informazione, rappresentanza degli interessi, rapporto con le istituzioni e con le controparti negoziali

Confartigianato Imprese Alto Milanese è una realtà consolidata nel territorio dal 1952, al fianco di tutti coloro che hanno una passione. Confartigianato tutela e promuove la storia manifatturiera del nostro paese, l’orgoglio, l’abilità, la competenza degli artigiani e dei piccoli imprenditori che lavorano e danno lavoro nel nostro paese. È al fianco delle persone che muovono le imprese, ai loro valori e ai loro diritti.

Galleria fotografica

Confartigianato Imprese Alto Milanese: al servizio delle imprese e delle persone 4 di 4

UN MONDO DI SERVIZI

Tutti gli imprenditori che si rivolgono all’associazione ricevono un’efficace consulenza personalizzata in qualsiasi ambito della “gestione d’impresa”. Contabilità e bilancio, controllo di gestione, consulenza fiscale e tributaria, paghe, gestione del personale, bonus per assunzioni, assistenza sindacale e contrattuale, servizi finanziari e credito, consulenza legale, ambiente e sicurezza. Ed inoltre internazionalizzazione e progetti per la competitività, welfare, convenzioni sanitarie e molto altro.
Questi sono solo alcuni dei servizi dedicati alla crescita di ogni azienda. Le imprese sono seguite in ogni loro esigenza con puntualità, competenza, cortesia e convenienza. Ognuna di loro può usufruire di un’ampia offerta di servizi consulenziali e di sportelli dedicati. Artigiani, lavoratori autonomi e piccole imprese trovano in Confartigianato informazione, rappresentanza degli interessi, rapporto con le istituzioni e con le controparti negoziali. 

Ma anche attenzione alle persone e alle famiglie grazie agli uffici Patronato e Caaf con servizi di assistenza per invalidità civile, sostegno al reddito e pratiche previdenziali ma anche l’elaborazione del modello 730, il calcolo dell’IMU, dichiarazioni ISEE e contratti di locazione. Confartigianato è attenta anche al welfare integrativo grazie agli sportelli Elba/Wila/Sanarti. Il Comitato provinciale ANCoS è invece motore di eventi e attività del territorio.

UN MONDO DI VANTAGGI

Tanti vantaggi dedicati in esclusiva agli associati e convenzioni stipulate con i più grandi marchi italiani e stranieri: sconti sull’acquisto di veicoli, carburante ma anche servizi per chi viaggia e chi lavora. Ovunque tu sia. Perché dove c’è un associato, noi siamo lì. Le attività dell’associazione sono innumerevoli, così come le opportunità di risparmio: bollette più leggere per l’energia elettrica e gas, telefonia e connessione ad Internet. Vi seguiremo con aggiornamenti e informazione continua e con la possibilità di corsi gratuiti e a pagamento.

Confartigianato Imprese Alto Milanese è lieta di accogliere le imprese e i cittadini presso la sua sede centrale a Legnano (Via XX Settembre, 28) o negli uffici di Castano Primo (Via Tadini, 38), Parabiago (c/o Villa Corvini) e Rho (C.so Europa, 144); tutte le informazioni, le attività e i contatti sono disponibili al sito internet www.confam.org o chiamando allo 0331597069.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Confartigianato Imprese Alto Milanese: al servizio delle imprese e delle persone 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore