Quantcast

Peloso è tornato sul palco di “Comicità online” con Chiocchi e Abbate

Successo per il bis di “Comicità online” evento organizzato dal comico di Villa Cortese Domenico Peloso. Oltre una sessantina gli spettatori che hanno partecipato all'allegra serata

Comicità Online - comico Peloso

Successo per il bis di “Comicità online” evento organizzato dal comico di Villa Cortese Domenico Peloso. Oltre una sessantina gli spettatori che hanno partecipato all’allegra serata in streaming tenutasi venerdì 24 aprile. Ed anche questa volta come ospite d’onore c’era il famoso Eugenio Chiocchi.

Lo spettacolo comico è stato diretto dal villacortesino Peloso che ha vestito i panni di un “comico tunisino”. Con lui anche Davide Magagnino, Ilaria Berti e Dario Ronchetti che ha realizzato il suo tg satirico. Direttamente da Italia’s Got Talent, a divertire tutti i presenti, c’era anche Amedeo Abbate.

Se l’evento di esordio, tenutosi lo scorso 26 marzo, ha fatto il pieno di allegria la replica ha riscosso ancor più partecipazione. «Anche questa volta è stata davvero ottima la partecipazione – afferma Peloso -. Ci siamo davvero divertiti tutti e questo fa ben sperare per il futuro. “Comicità online” è stato il primo passo per portare la comicità anche in provincia. Adesso speriamo di poter organizzare un evento dal vivo: i presupposti per riuscirci ci sono tutti».

“Comicità online” piace a Villa Cortese, il cabaret di Peloso torna a fine aprile

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore