Quantcast

“Comicità online” piace a Villa Cortese, il cabaret di Peloso torna a fine aprile

"Comicità online" ha fatto il pieno di pubblico e risate. L'allegria e la comicità di Domenico Peloso ha coinvolto gli 86 spettatori. Il prossimo appuntamento sarà per il 23 aprile

Villa Cortese: spettacolo "Comicità online"

“Comicità online” ha fatto il pieno di pubblico e risate. L’allegria e la comicità di Domenico Peloso ha coinvolto gli spettatori che ieri sera, 26 marzo, si sono collegati per assistere allo spettacolo in streaming. L’artista villacortesino, autore del libro comico “Le nostre Pagine”, ha portato in scena Aurelio Camarata, Alessadro Cannalire, Raffaele Iovino e Ambra Fenice. Una squadra che ha divertito e coinvolto tutti i presenti con la complicità dell’ospite d’onore Eugenio Chiocchi. «Una serata davvero riuscita – ha commentato entusiasta l’assessore Anna Benetazzo -. Tutti gli spettatori hanno fatto il pieno di risate. Un momento comico che ha sollevato il morale a molti».

La serata è stata organizzata dal Comune di Villa Cortese e sarà replicata venerdì 23 aprile con Davide Magagnino, Ilaria Berti, Dario Ronchetti e Amedeo Abbate. «Vero non è stato come fare cabaret dal vivo, ma è stato ugualmente uno spettacolo elettrizzante – commenta l’attore -. Siamo riusciti a portare un po’ di comicità nelle case di tutti i presenti e questo è un vero successo. Da un anno a questa parte molte persone hanno dimenticato quanto può essere benefica una sana risata in compagnia. Ed è stata tale l’approvazione di tutto il pubblico che torneremo in scena il 23 aprile».

Il comico villacortesino nel contempo proseguirà a promuovere il suo libro ricco di comicità e con i suoi colleghi spera di poter presto tornare a fare spettacoli in live: «La comicità nella provincia di Milano non è particolarmente diffusa – commenta Peloso -. Proprio per questo il mio sogno è quello di portare il cabaret anche qui nell’Alto Milanese e l’augurio è quello di poter incontrare al più presto il pubblico dal vivo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore