Quantcast

Ambra e Tommaso vincono “Uovo Fantasia”, il concorso di Pasqua di Villa Cortese

L'assessore alla Cultura Anna Benetazzo con alcuni rappresentanti del tavolo eventi ha premiato i due vincitori nel cortile del Comune di Villa Cortese

Villa Cortese: la premiazione di "Uovo Fantasia"

Ambra Colombo e Tommaso Ravelli sono i villacortesini che hanno vinto il premio “Uovo Fantasia”. I due piccoli sono stati premiati alle 11 di questa mattina, sabato 3 aprile, nel cortile interno del palazzo comunale.  L’assessore alla Cultura Anna Benetazzo e alcuni rappresentanti del tavolo eventi hanno accolto i vincitori accompagnati dai loro genitori. Ai due bimbi è stato consegnato un attestato.

Galleria fotografica

Villa Cortese: la premiazione di "Uovo Fantasia" 4 di 5

Al contest dedicato ai bambini sono stati presentati 65 lavoretti. I manufatti presenti sul web sono poi stati valutati dal pubblico. A vincere è stato, quindi, “Il Fiorovo” di Ambra (320 voti)  e “La Casa di Carta”  di Tommaso (90 voti). «L’iniziativa ha registrato una buona partecipazione – afferma soddisfatta l’assessore Benetazzo -. Purtroppo a causa dell’emergenza sanitaria, non è stato possibile organizzare un evento aperto al pubblico per effettuare la premiazione. Ringrazio tutti i bimbi che con le loro famiglie si sono messi in gioco per dar vita a questo concorso realizzato con la collaborazione del tavolo eventi. Buona Pasqua a tutti».

DI SEGUITO LA CLASSIFICA
Categoria “Baby”
1 Ambra Colombo 4 anni “Il Fiorovo” con 320 voti
2 Andrea Selmo 5 anni e mezzo “La pecorella Pasqualina” con 156 voti
3 Bianca Crippa 3 anni “Nido Pasquale” con 117 voti

Categoria “Plus”
1 Tommaso Ravelli 11 anni “La Casa di Carta” con 90 voti
2 Camilla Pinetti 11 anni “Butterfly Egg” con 85 voti
3 Alessia Severgnini 11 anni “Pasqua a Supercolori” con 78 voti

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa Cortese: la premiazione di "Uovo Fantasia" 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore